Re: morto mouse ps2

On Mon, 11 Jul 2005, Luigi di Lazzaro wrote:
> Non ho mai avuto occasione di provare, ma se hai un mouse usb ottico
> puoi provare a collegarlo. Vedi se si accende il led e, in caso
> affermativo, un dpkg-reconfigure xserver-xfree86 poterbbe risolvere.
> Puó anche darsi che abbia detto solo fesserie, facci sapere
> Saluti
> Luigi
> P.S.: Hai X in funzione sul server?

l'effetto psicologico ha funzionato ... mi sono avvicinato col mouse usb
ho fatto partire X per vedere che faceva ... e il mouse PS/2 è ripartito
quindi non ho fatto prove.
Il server X sul server serve per fare alcune funzioni amministrative che
richiedono accesso locale e grafica, normalmente è inattivo.