Re: morto mouse ps2

Am Montag, den 11.07.2005, 17:25 +0200 schrieb Leonardo Boselli:

Ciao Leonardo,

> mi è porta su un server di produzione la porta ps2.
> non vorrei riavviare, quindi come faccio a cambiare il file X86Config in modo
> che anziché leggermi la PS2 mi legga il mouse sulla usb (la unica seriale è
> occupata e non ho mouse SCSI)--

Non ho mai avuto occasione di provare, ma se hai un mouse usb ottico
puoi provare a collegarlo. Vedi se si accende il led e, in caso
affermativo, un dpkg-reconfigure xserver-xfree86 poterbbe risolvere.
Puó anche darsi che abbia detto solo fesserie, facci sapere
Saluti
Luigi

P.S.: Hai X in funzione sul server?