Re: Problema Rete

Davide Corio ha scritto:

>si esattamente

Non me la prende,ogni volta devo ridagliela..

>probabilmente hai il fuso orario sballato

Il fuso orario è corretto,solo che quando ho installato la Debian da una
parte mi chiedeva come usare l'orologio,c'erano due modalità e mi
consigliava questo nel caso di sistemi con linux e windows insieme..ma
non va un gran che..ho provato a mettere un fuso orario di una zona in
africa che era a meno due rispetto all'italia,solo che quando mando le
mai si prende l'orario sbagliato..