Re: Problema Rete

Pensavo anch`io di faere uno script,ma per ora ancora non riesco a far funzionare
insieme le due schede,poi quando ho installato la Debian mi ha configurato in
automatico l`interfaccia eth0 e poi per provare ho usato il wizard di gnome ed
ora all`avvio tenta di connettere anche la scheda wireless,pero` senza usare le
impostrazioni che ho messo in /etc/sysconfig/networking-script/ifcfg-ra0.Comunque
ora mi avvia entrambe le schede in automatico e non so come evitarlo..
Magari riprovo con lo stesso wizard.Ora pero` non posso perche` sono a
scuola,appena torno vedo e ti faccio sapere

On Mon Jul 11  6:08 , Davide Corio  sent: