Re: Problema Rete

Questo è il contenuto di /etc/network/interfaces, o almeno lo era fino a
due minuti fa perchè col wizard l'ho rimodificato togliendo la scheda
wireless e togliendo l'avvio automatico ad eth0,mi chiedo una cosa,se
sotto wireless_essid metto wireless_key e poi il codice della mia rete
poi me lo prende?
E comunque se poi faccio ifconfig ra0 up le impostazioni della scheda
wireless le prende da lì da solo?

(Una cosa che non c'entra niente,ho l'orologio che va due ore avanti ed
anche se lo reimposto quando riavvio me lo risposta da solo,come devo
fargli capire che non sa che ore sono?)

# This file describes the network interfaces available on your system
# and how to activate them. For more information, see interfaces(5).

# The loopback network interface
auto lo
iface lo inet loopback

# The primary network interface