Re: thunderbird e debian-italian

On 7/11/05, Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:

> mi sembra un sistema poco pratico, in realtà per ora è l unico che ho
> trovato..
> ma smanettare di mouse mentre leggo la posta rientra nella lista di cose
> che odio profondamente..
>
> qualcuno conosce un hack per sistemare la cosa?
purtroppo non è thunderbird che si comporta male, anzi rispetta in
pieno gli standard per il followup e il reply-to, è il sistema che
gestisce la lista che non imposta correttamente il reply-to, invece
che impostarlo alla lista lo imposta al mittende dell'email.

> mi sembra strano che uno dei MUA più gettonati del momento non supporti
> niente del genere..
> (quando il mio ex-fidato e tanto amato sylpheed con un interfaccia fatta
> con l accetta lo faceva..)
per essere estensibile lo è, se ti va di metterti a smanettare con gli
xul facci pure! trovi tutta la documentazione per costruire una
estensione sul sito di thunderbird, soprattutto su mozdev.org.
comunque se non ti va di smanettare di mouse mentre leggi la posta,
per non staccare le mani dalla tastiera puoi usare:
shift+ctrl+r (reply to all)
shift+tab a ripetizione fino a spostarti sul campo to e cc
ciao fabrizio