Re: Ottimizzazione dello swap

On Mon, 2005-07-11 at 00:19 +0200, fausto wrote:

> in teoria potrebbe fare un caffe. metti uno script che registra il tuo
> non idle time, se non lavori per 20 minuti riparte da zero. seguendo
> l'how to sulle macchine da caffa sotto linux di p.l.u.t.o
> http://it.tldp.org/HOWTO/Coffee.html e poi dire allo script di non idle
> di lanciare lo script del caffe ogni volta che registra 2 ore di
> attivita senza interruzioni di piu di 20 minuti..
Lo conoscevo.... Ma speravo che nessuno arrivasse a citarlo!! :)

addirittura con il calcolo dell'idle time!! :O

> questo e ot, ma serve a sottolineare che linux fa il caffe, e lo fa
> anche buono (al contrario di windows)

Ed anche a sottolineare che gli utenti linux sono dei pazzi furiosi!!

Ma forse e` per questo che, inconsciamente, anche io sono passato con
tanta soddisfazione al pinguino!! :))

Ciao,
Dario
Dario Faggioli