Re: [slight-OT]Lettore mp3

michelinux ha scritto:

>Permettimi di dire che NON E' VERO.

scusa, non so se continuo a non capire o se c'e' stato un equivoco(cosa
che ritengo piu' probabile).
Quello che intendevo dire e' che con l'iPod non ti basta copiare i tuoi
files sul disco, mentre con altri lettori (il mio tra questi), tutto si
risolve con 'cp -rf /path/of/my/files  /mnt/lettoremp3/'

>PS: Scusate se sono irriverente ma se non si sanno le cose è meglio non
>farsene accorgere.

non ti devi scusare, visto che mi ritenevi in errore.
Mi scuso io per essermi espresso male

Ciao
Davide