Re: [slight-OT]Lettore mp3

> comunque la maggior parte dei lettori mp3(fanno eccezione iPod,
> Creative, non so se anche altri) viene visto come un disco USB. E quindi
> generalmente nessun problema

Permettimi di dire che NON E' VERO.
Ipod viene visto come una periferica di massa su usb (usb-storage, per parlare
in termini di moduli kernel). Quello che cambia è la struttura delle
directory che in iPod è molto particolare e non facilmente comprendibile.
L'elenco dei file è memorizzato in un file XML. L'attuale versione di Amarok
(1.2) mi ha creato dei casini un po' grossi con le playlist dinamiche, e pare
che nella versione 1.3 ci sarà una gestione molo migliore.
Rhythmbox, invece, funziona molto bene, anche per aggiungere e spostare le
canzoni. Per finire, un piccolo commento moooolto OT: io consiglio di usare
iTunes per aggiungere e codificare le canzoni: è molto veloce ed estremamente
potente.Peccato che su linux non giri un granché bene (cfr. codeweavers).
Saluti.
Michele

PS: Scusate se sono irriverente ma se non si sanno le cose è meglio non
farsene accorgere.