Re: acces mdb sotto linux

ragazzi, ho deciso di utilizzare la soluzione openoffice 2 base, ma non riesco ad aprire il database connettendomi a quest'ultimo. c'e' da dire che io come modalita quando clicco su new --> database --> connect to an existing database sono : adabasd, dbase, jdbc, mysql, odbc, oracle jdbc, spreadsheet, text

forse a quanto ho capito su internet serve anche la modalita ADO. premetto che il lavoro e per un mio amico e che non ho mai usato access!!

grazie a tutti per le eventuali indicazioni..

ciao