Re: [slight-OT]Lettore mp3

On Sat, 9 Jul 2005 12:29:57 +0200
Riccardo Tortorici <riccardo.tortorici@email.it> wrote:

> ..e questo ve lo posso confermare...
> non so che tipo di compatibilità ci sia su linux (lo interfaccio col
> mio powerbook) ma il mio creative zen suona che è una meraviglia, ha
> una potenza in uscita che "svernicia" l'ipod!

a livello di qualità, da quello che ho letto in giro, il creative sembra
migliore.
comunque ci sono anche gli iriver che leggono pure i file ogg, non ne
conosco però la compatibilità con linux, anche se credo vengano in ogni
caso visti come hard disk esterni.

ciao
Luigi

=======================================

Quando vennero per indymedia , non dissi nulla perche'
non sono indyano.

Quando vennero per ecn - isole nella rete, non dissi nulla perche'
non sono isolano.

Quando vennero per autistici - inventati, non dissi nulla perche'
non sono ne autistico ne inventato.

Quando vennero per me, nessuno disse nulla, perche' non c'era
piu' nessuno per fermarli.

QUESTA NON E' PIU' UNA QUESTIONE PRIVATA
ANCHE SE E' UNA QUESTIONE DI PRIVACY

aggiornamenti: http://autistici.org/ai/crackdown/

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com