Re: Cambiare il dispositivo di Installo

--- Alberto Stracuzzi <stracuzz@dsi.unimi.it> ha
scritto:

> generica a
>
> Yesse... mi suona che hai un solo lettore combo (cd
> e dvd). Per cui
> in /etc/apt/sources.list hai solo quella generica
> del cd rom... per cui
> ogni volta che lanci apt lui (terribile questa
> personalzizazioen di hw w
> sw ma mi scappa spesso) va a leggere sources.list e
> cerca ciò che sta
> nel lettore...
>
> Ha ragione Matteo, non montare il nuovo dvd...

> tuo
>
> #deb file:///cdrom/ sarge main
> [...]

Azzeriamo, ho provato a cambiare anche il commento
in #deb file:///media/cdrom/ sarge main
Dove ad esemipo /media/cdrom è dove vedo in lettura i
contenuti dei miei cd.
Con questo, io ho accesso ad una macchina con la
precedente configurazione,(apt source.list riporta:
 #deb file:///cdrom/ sarge main)
 il vecchio responsabile ha pensato bene di cancellare
anche la parte relativa al vecchio dispositivo di
lettura in etc/fstab.
Io arrivo ho i suoi stessi cd e voglio aggiungere del
software, siccome sò la password ma al momento lui non
è reperibile, mi inpicco col cavo ide o è possibile
una soluzione :-)
Non riesco a fare un esempio più semplice di questo
:-)
Quindi da zero che fare? Con che ordine?
Grazie per eventuali risposte.
Ciao

http://mail.yahoo.it