Re: Chip Broadcom 802.11b/g WLAN non riconosciuto dalla Ubuntu 5.04 Live

* Thu 30 Jun (02:18), Enrico Nardi scrive:

> Confermo, a meno che non ci siano novità recentissime.
>
> (Matteo: che scheda USB hai comprato? - mi son stufato di usare OSX
> solo per il wi-fi)

Una dlink dwl-122. Usa il chipset prism2 e la fai andare con i driver di
linux-wlan.org. Ovviamente non ha una antenna lunga come il monitor
dell'ibook come quella dell'airport, e prende un po meno, ma funziona
bene... Consuma molto pero'!

Prova a guardare qui per il prezzo:
http://www.expansys.it/product.asp?code=106272

E qui per le info tecniche:
www.dlink.org

Questo modello e' pero' uscito di produzione, e' un 11 mbit.
E' stato sostituito dal piu' costoso e potente dwl-g122

Ciao

		Bigo!

--
Good pings come in small packets.

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!