Re: Chip Broadcom 802.11b/g WLAN non riconosciuto dalla Ubuntu 5.04 Live

>  A me  risulta che  quel chipset (come  praticamente tutti  quelli della
> Broadcom) sia supportato egregiamente da ndiswrapper:
>     http://ndiswrapper.sf.net
> Unica condizione che  potrebbe impedire il funzionamento  della scheda è
> la necessità  di attivare via  software l'hardware wireless.  (Come pare
> essere il caso del mio Acer Aspire 3022... La pizza a chiunque mi dia la
> dritta giusta per far funzionare il wifi è sempre valida)

Sono piu' che sicuro che il chip della broadcom che viene montato sulla
airport extreme non e' supportato nemmeno da ndiswrapper.

Ciao

		Bigo!

--
Russian Roulette: [ $[$RANDOM % 6] = 0 ] && rm -rf /

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!