Re: nettiquette era:(R: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba )

Il 30/06/05, lccflc<lccflc@infinito.it> ha scritto:

> Intanto il flame è finito... non ne potevo proprio più...
> diciamo che abbiamo fatto a chi la diceva più grossa...
> rimane il fatto che la lista è frequentata anche da gentaglia della
> peggiore specie...

mizzeca!! in un anno di ml debian mai letto di tipio grossi furbi e
cazzuti che menano le persone. O meglio, mai letto su questa ml di
persone grosse furbe e cazzute che MINACCIANO di menare.
E nonostante tutto la minaccia dietro pc e' anche troppo facile.
Chissa perche non l'ho mai letta su questa ml. Forse perche avevi i
filtri attivi!! ahnnnnn

> Tra l'altro i miei filtri sono presenti da tempo e solo di rado vengono
> sospesi appunto per farmi 4 risate.
> Ed ora riattiverò subito i filtri.

Non ti seccare, ma se i filtri sono configurati contro la stupidità in
ingresso e uscita, ma quando mai spedirai email con quel filtro
attivo? settali bene mi raccomando.
Cmq sappi che ti compatisco, chiamalo pure umorismo nero
pirandelliano. Perderei tempo a spiegartelo, ma dubito ti
interesserebbe: non e' molto...manesco..come concetto.

Essere perfetti è nulla,
divenirlo è cosa celeste.

utente linux #370990