nettiquette era:(R: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba )

>       * Non usare un linguaggio volgare; inoltre alcune persone ricevono
>         le liste tramite pacchetti radio, dove bestemmiare è illegale.

Al di' la di quello che penso della bestemmia: quale e' il problema
Se una mail ingiuriante la religione/deita' passa per scritto su un
canale radio?
Solo chi riceve il pacchetto/mail puo' leggere il contenuto, no?
Non capisco quale sia il problema del veicolo (onde radio) grazie
al quale il dato giunge adestinazione.

roberto