Re: nettiquette era:(R: R: [OT] Campagna di boicottaggio contro Aruba )

Alle 18:47, mercoledì 29 giugno 2005, Alberto Stracuzzi ha scritto:
> affermo il mio diritto di dire che trovo i credenti al
> livello dei tossicodipendenti perché la religione è un oppiaceo.
afferma un po' quello che vuoi, ma per favore, basta su questa lista...

Ma perche' non rispondete in privato a queste cose? Parli di civilta', e
continui a rompere le scatole a gente che scarica ancora la posta su
56K...
O e' una tesi vecchia anche il 56K??

Bye! (risposte in privato, e compresse!)
--
-gaspa-