Re: L'accelerazione 3d Ati, che delusione

Matteo Fissore ha scritto:

Ho sperato e un po' creduto che con questo nuovo installer la ATI si fosse decisa a dare un vero supporto all'accelerazione 3d in Linux, ma persino un giochino come Tuxracer risulta inutilizzabile. (uno scatto unico).
non so cosa intendi per inutilizzabile, certo non è come su win ma io ho una mobility radeon 9700, ho provsto i driver compilati da stanchina e tutto va liscio, anche doom3.
forse ti manca qualcosa, tipo :
Load  "OpenGL"
in XF86Config-4 ad esempio?
lancia fgl_gxgears e controlla i frame

Sponsor:
Iscriviti Gratis al primo corso on-line di Web Marketing in Italia!
* Impara subito come promuoverti su internet - clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3210&d=29-6