Re: Problema di apt-get in Sarge RISOLTO

>  ... ma subito dopo la veloce e felice installazione dei drivers video Ati,
apt-get ha smesso di funzionare. Tanto per provare un gioco che mi
permettesse di testare l'accelerazione 3d, ho lanciato l'installazione di
tuxracer

> apt-get install tuxracer
>
> ma il tutto di riduce e si blocca a questo punto:
>
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... 50%

E' stato sufficiente digitare;

apt-get update

Poi ho rilanciato l'installazione di tuxracer e tutto è' andato a posto.

Vabbè, è andata.

Buona serata
Matteo