Iso sarge troppo grandi

Buona sera a tutti.

Finalmente ho finito di scaricare tramite jigdo le immagini dvd della
sarge ormai stabile, ho controllato tramite md5sums se sono corrette e
sembra di si, ma ecco il problema, vorrei farmi una copia su dvd dei due
file immagine ma non si puo', infatti quando provo ad utilizzare mkisofs
per creare il file immagine del file debian-31r0a-i386-binary-1.iso mi
restituisce come messaggio:
mkisofs: Value too large for defined data type. file
debian-31r0a-i386-binary-1.iso is too large - ignoring

da quello che mi sembra di capire il file e' troppo grande.

La riga di comando che ho utilizzato e' questa:
mkisofs -v -l -L -R -J -udf -o dvdimage.raw /d2/iso/sarge/dvd/

C'e' una soluzione al problema? Faccio qualche errore?

P.S. vi sembrera' strano che io voglia farmi la copia dell'immagine iso
su dvd ma lo fatto sempre, cosi' se un amico vuole una copia della
debian la faccio utilizzando l'iso originale.

Grazie in  anticipo x l'aiuto.

Ciao Mimmo

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

 Sponsor:
 Personalizza il tuo cellulare con un semplice sms, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3115&d=28-6