Re: Problema Log Squid & Privoxy su Sarge

Matteo Rampazzo ha scritto:

Davide Prina ha scritto:

Matteo Rampazzo ha scritto:

ripartire i demoni ma non riescono a partire in quanto i file di log vengono creati con utente e gruppo "root", tutto questo è sempre avvenuto in maniera automatica (logrotate dovrebbe fare questo credo) e

hai già controllato che in /etc/logrotate.conf nessuno abbia cambiato la configurazione del parametro 'create' per quei log?

Ciao
Davide

File controllato
guardo nella cartella logrotate.d
trovo i file squid e privoxy
su privoxy ho i parametri ok (create 0640 privoxy adm)
su squid nulla
aggiungo create 0640 proxy proxy

Niente da fare... stamattina come un orologio svizzero ha ricreato i file come root:root
Non so dove andare a mettere le mani...
ci sono altri suggerimenti in proposito?!?
Grazie
Matteo