Problema Log Squid & Privoxy su Sarge

Ciao a tutti
da giovedì scorso ho il seguente problema
alla mattina vengono ricreati i file di log di Squid e Privoxy e fatti ripartire i demoni ma non riescono a partire in quanto i file di log vengono creati con utente e gruppo "root", tutto questo è sempre avvenuto in maniera automatica (logrotate dovrebbe fare questo credo) e senza problemi (cioè i file venivano ricreati con utente e gruppo giusto) fino a giovedì scorso... qualcuno mi può spiegare che succede e come posso risolvere il problema evitando di dover a manina cambiare i permessi dei file?!?(dovrei farlo di mattina presto... :-) )
Grazie mille
Matteo Rampazzo