Re: Programmi Videoediting

Fabrizio Roccato ha detto...
> Ma a proposito di cinelerra... qualcuno lo sa usare per qualcosa di
> un po' piu' complesso che non mettere in coda uno all'altro spezzoni
> di filmati?

Io lo sto provando per un utilizzo abbastanza intensivo, ma mi sto
bloccando probabilmente su delle sciocchezze.

Ad esempio non riesco ad usare il chroma key. Invece di visualizzare una
traccia sull'altra mi sostituisce la parte in chroma con il colore nero.
Boh. Devo guardarlo meglio ma questa cosa proprio non ci sono riuscito a
farla.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        |       (o_        |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   |  (o-  //\   -o)  |