Re: Programmi Videoediting

On Tue, Jun 21, 2005 at 10:15:01PM +0200, giskard wrote:

> CINELERRA

... ovvero come seccare una zanzara con una testata atomica :-)))
Se il prob e' solo unire i file e ricodificarli in altro formato, io mi trovo
bene con avidemux o transcode.

Ma a proposito di cinelerra... qualcuno lo sa usare per qualcosa di un po'
piu' complesso che non mettere in coda uno all'altro spezzoni di filmati?

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre. (x2)