Re: wpa_supplicant + ifplugd + ipw2200

> io me ne sono accorto perchè nfs andava malissimo e si piantava. il
> traffico web era quasi normale.

Idem, a parte che uso samba e non nfs.

Inoltre adesso mi si associa al primo colpo, anche con
segnale basso. Con la 1.0.4 dovevo spostarmi magari di
qualche metro, associarmi e poi potevo tornare a lavorare
dove il rapporto segnale/rumore era più basso.
Se vuoi riportare anche questo nel bugreport ti lascio
il mio "bug case":
- Debian Sid
- kernel 2.6.8 (debian)
- WPA2 wpa_supplicant (v0.4.0)
- ipw2200 (v1.0.4)

> la 1.0.0 non funziona (credo...) con wpa_supplicant. in sarge comunque
> c'è la 1.0.3.

A me il wpa_supplicant (WPA2) funzia anche con la 1.0.0, però ho Sid...
non ho guardato se le versioni di wpa_supplicant sono diverse tra Sid-Sarge.

Ah, OK. Grazie della info.

    Paolo

--
Paolo Larcheri