Re: wpa_supplicant + ifplugd + ipw2200

Vero, grazie a te me ne sono accorto!
I "sintomi" erano difficoltà di associazione all'AP in caso
di qualità del segnale non ottima e instabilità della connessione.

Ho downgradato alla 1.0.0 (ver. stabile) e tutto va alla grande...
adesso mi tira fino a tre piani della mia palazzina
(e ho ancora il 50% di segnale!).

A parte queste cose, di cui immagino ve ne freghi veramente poco :),
volevo chiedervi una cosa:

I sorgenti pacchettizzati dell'ipw2200 contengono qualche patch?
In generale come faccio a vedere che patch sono applicate a dei
sorgenti?

    Grazie

                Paolo

PS: io di AP uso  il LynkSys WRT54G... lo consiglio a tutti, tira che
è una cannonata, è economico, i sorgenti del firmware sono open
e esistono una miriade di varie distro di quest'ultimo.

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461