Re: wpa_supplicant + ifplugd + ipw2200

On Thu, Jun 23, 2005 at 09:36:12AM +0200, paolo wrote:

> Vero, grazie a te me ne sono accorto!
> I "sintomi" erano difficoltà di associazione all'AP in caso
> di qualità del segnale non ottima e instabilità della connessione.
io me ne sono accorto perchè nfs andava malissimo e si piantava. il
traffico web era quasi normale.

> Ho downgradato alla 1.0.0 (ver. stabile) e tutto va alla grande...
> adesso mi tira fino a tre piani della mia palazzina
> (e ho ancora il 50% di segnale!).
la 1.0.0 non funziona (credo...) con wpa_supplicant. in sarge comunque
c'è la 1.0.3.

> A parte queste cose, di cui immagino ve ne freghi veramente poco :),
> volevo chiedervi una cosa:
>
> I sorgenti pacchettizzati dell'ipw2200 contengono qualche patch?
> In generale come faccio a vedere che patch sono applicate a dei
> sorgenti?
in genere c'è un file changelog.Debian.gz nella documentazione che
elenca queste cose.

quasi quasi faccio un bugreport...
--
Leonardo Canducci