provando knockd

Ciao,
ho il seguente problema:
configurato per accettare pacchetti su xxxx yyyy zzzz
uso
knock server xxxx yyyy zzzz
sul server mi arrivano in ordine sparso, ad esempio
Jun 22 10:04:12 server ippl: port yyyy connection attempt from remote
Jun 22 10:04:12 server ippl: port xxxx connection attempt from remote
Jun 22 10:04:12 server ippl: port zzzz connection attempt from remote

ed ovviamente non viene accettata...
Per ovviare ho lanciato 3 knock separati da una sleep 1 ma non mi sembra
molto pulito. Qualche altra idea per obbligare i pacchetti ad arrivare
nell'ordine corretto ? Anche se a occhio non credo...

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

BOFH excuse #338:

old inkjet cartridges emanate barium-based fumes