Re: ricompilazione kernel

Prima di tutto non rispondere in privato

>  Io intendevo: come faccio a sapere che certe cose se le compilo come modulo
> nn mi fanno avviare il sistema?

questo te lo dice l'esperienza ed il buon senso: ad esempio, se hai
dischi eide, il supporto a questo genere di device ce lo metti o
no...? ;)

>  Come si fa a generare il system.map?

dovrebbe generartela da solo, nel caso c'e' uno script nella directory
dei sorgenti del kernel:

scripts/mksysmap

>  Intendi: make modules-install?

per installare i moduli, si'...

> Basta questo per far usare al sistema i moduli quando necessario?

no, cosi' li metti nella directory, in modo che tu (o il sistema,
dipende dalla configurazione) li carichi quando necessario.

>  Se io volessi avere più kernel nella mia macchina, dovrei comportarmi in
> modo diverso?

diverso da cosa? il nome dell'immagine del kernel (quella che metti in
/boot per intendersi) deve ovviamente chiamarsi in modo differente, e
la directory dei moduli rispecchia la versione del kernel (se leggi il
doc che ti ho passato c'e' scritto tutto..)

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html