Re: [OT] - Thinkgeek

Felipe Salvador wrote:

>Avete mai acquistato qualcosa presso il loro sito?

Sì

>ho dei dubbi, per esempio non sò se accettano la visa electron
>(poste pay)

Non saprei. Personalmente ho usato MasterCard. E fortunamente non sono
fra quelli che sono stati recentemente frodati ;)

>e se accettano ordini da qui...sul sito sembrerebbe che accettano
>ordini internazionali ma cita solo visa e non visa elecrton...

Non so dirti sulle carte accettate, credo dovresti scrivere direttamente
al loro supporto.
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che

   1. La spedizione è stata ultrarapida: tre / quattro giorni!
   2. Il grosso problema sono le spese doganali, ineludibili per
      Thinkgeek. Ho pagato in contanti, al momento della consegna, un
      valore aggiuntivo decisamente troppo pesante, circa un 25% tra
      IVA, Dazio, IVA sul Dazio, dazio sulle spese di spedizione...

Se si tratta di un regalo, ti conviene quindi fartelo spedire a casa tua.