[OT] Memory leak, anzi no!

Ciao,
è da tre ore che cerco di capirne fuori qualcosa:
sto modificando ns2 (Network Simulator) ma mi sono
accorto che facendo andare delle simulazioni in
pochi secondi saturo la RAM  e l'HD inizia a
grattuggiare formaggio.

Ho utilizzato valgrind per verificare che non ci fossero
leak e infatti non ne ho trovati (a parte poche centinai a di bytes).
A questo punto devo capire chi alloca tutta  quella memoria
senza deallocarla ma non ho la benché minima idea di come
fare... mi sa che oggi sono cotto!

Qualcuno mi può dare una dritta, vorrei risolvere la cosa
prima di andare a dormire :)

   Grazie a tutti come al solito

             Paolo

--