Re: mirror debian non ufficiale

On Fri, 17 Jun 2005 09:06:05 +0200
MaXeR <maxer@knio.it> wrote:

> ciao!
> se devi creare un mirror di un repository già esistente, ti consiglio
> debmirror (avevo scritto qualche appunto a riguardo...
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Debmirror:_creiamo_un_mirror_Debian)

ottima guida, ma serve a occhio per creare un mirror di "un  mirror
ufficiale"

io devo raccattare tutti i pacchetti di 3/4 mirror sparsi per il mondo e
creare un mirror con quei pacchetti:

ho provato a usare debmirror cosi:

 debmirror --source --progress --verbose --dry-run --ignore-small-errors
--host=debian.linux-systeme.com -h -d unstable --method=http
--ignore-release-gpg  --root=/

ma non va..
mi sa che me li prendo a mano e creo il mirror dopo!

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384