Re: mirror debian non ufficiale

On Friday 17 June 2005 00:31, Fabio Nigi wrote:
> ciao a tutti,
> vorrei creare un mirror debian in italia con tutti quei pacchetti che
> usiamo tutti,  tutti i giorni, da mplayer a xorg etc.
> qualcuno mi può consigliare una guida su come prendere i file da un
> mirror e crearne uno proprio?

ciao!
se devi creare un mirror di un repository già esistente, ti consiglio
debmirror (avevo scritto qualche appunto a riguardo...
http://guide.debianizzati.org/index.php/Debmirror:_creiamo_un_mirror_Debian)...

altrimenti, rsync potrebbe darti una mano...
imho

> grazie Fabio
ciau (e facci sapere gli sviluppi =)!

--