Re: Debian: quale futuro?

Il giorno gio, 16/06/2005 alle 12.34 +0200, Franco Vite ha scritto:
> 1) Debian GNU/Linux Server Edition	-> ogni 3 anni, circa;

Troppissimo
Come hai detto tu, è interessante poter avere le ultime versioni di
Postfix, Bind o altro, che quasi sempre risolvono grossi problemi e
spesso aggiungono funzionalità interessanti.

I backport preferisco non usarli in quanto non posso fidarmi di chi li
ha fatti.
La ricompilazione spesso mi ha costretto alla ricompilazioni di
parecchie dipendenze ed alcune volte anche delle glibc e per fare questo
anche la ricompilazioni di gcc.
Snervante...

> 2) Debian GNU/Linux Desktop Edition 	-> ogni anno, circa.

Mi pare buono

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com