Re: quale sostituto di exchange 2003?

credo che vi sbagliate, perchè Novell ha riasciato il progetto come open-source
http://open-xchange.org ed è liberamente scaricabile ed utilizzabile sia da
interfaccia web che da vari client, tra i quali anche Outlook, previo acquisto
del plug-in apposito e per il quale entra in gioco la società commerciale.
Credo, cmq che se si ha l'apertura per sostituire Exchange con una piattaforma
sotto Linux si possa anche pensare di abbandonare Outlook e di passare a
Thunderbird che con le dovute estensioni e programmi di contorno (come
Calendar/SunBird, etc) non ha nulla da invidiare al prodotto di Microsoft.
Chiaramente per chi usa Linux come desktop Evolution è l'alternativa più
seria!!!! Tempo fa ho letto di una recensione su di un client e-mail della IBM,
ma non se nìè saputo più nulla ... chissà!!???

saluti