Re: ritardi

Alle 09:41, mercoledì 15 giugno 2005, Michele Orsenigo ha scritto:

> Se vi può interesare, dai log del nostro server di posta, ho notato che
> almeno da un paio di settimane i server di libero e di tin (ma anche
> altri), rifiutano la posta per molti minuti/ore con la risposta:
> "Service not available - too busy".

mhhmm, non intendevo un problema dal lato client - mail server: le mail mi
escono senza (relativi) problemi. Intendo proprio dal lato mail sender libero
al server delle liste debian. Talvolta alcune mail vengono accettate subito e
crossate immediatamente, talaltra aspettano anche 80'. Capperi!
Domandavo perché:
1) se la cosa è comune allora il problema è nei server debian
2) se la cosa è di libero allora debbo rompere all'assistenza libero.

A.