ritardi

Noto che vi è un notevole ritardo tra il momento in cui vengono spedite le
mail (di molti iscritti alla lista) ed il momento in cui mi appaiono, la cosa
di per se non è grave ma fa nascere equivoci, talvolta simpatici, talaltra
spiacevoli.

Qualcuno sa darmi la risposta?

E' uno sciopero per superlavoro dei moderatori? (mi sembra che la lista sia
moderata, ma non ricordo)
Il mio mail server sta diventando dislessico? (può essere, libero non è certo
granché)
Ho dei grossi problemi di connessione e non me ne sono ancora accorto? (lo
sapevo che l'alzheimer avanzava, ma non pensavo fosse già arrivato).

A.

p.s.: scusatemi la terza ipotesi, ma non sono del tutto una persona seria...