Re: ritardi

On Tuesday 14 June 2005 17:42, alex wrote:
> Noto che vi è un notevole ritardo tra il momento in cui vengono spedite le
> mail (di molti iscritti alla lista) ed il momento in cui mi appaiono, la
> cosa di per se non è grave ma fa nascere equivoci, talvolta simpatici,
> talaltra spiacevoli.
>
> Qualcuno sa darmi la risposta?

Se vi può interesare, dai log del nostro server di posta, ho notato che almeno
da un paio di settimane i server di libero e di tin (ma anche altri),
rifiutano la posta per molti minuti/ore con la risposta:
"Service not available - too busy".
Credo che ci sia un virus che li prende di mira e li sovraccarica.

Michele Orsenigo
m.orse@tiscalinet.it