Re: ritardi

On Tuesday 14 June 2005 17:42, alex wrote:
> Noto che vi è un notevole ritardo tra il momento in cui vengono spedite le
> mail (di molti iscritti alla lista) ed il momento in cui mi appaiono, la
> cosa di per se non è grave ma fa nascere equivoci, talvolta simpatici,
> talaltra spiacevoli.
si, ogni tanto si avvertono dei ritardi...
alcune volte erano grandissimi (erano nate alcune discussioni in passato, se
non ricordo male (anche io sono vecchio :P))

> Qualcuno sa darmi la risposta?
>
> E' uno sciopero per superlavoro dei moderatori? (mi sembra che la lista sia
> moderata, ma non ricordo)
la lista non è moderata =) quindi non ci sono moderatori da incolpare
(peccato :P)

> Il mio mail server sta diventando dislessico? (può essere, libero non è
> certo granché)
no, non penso...
o potrebbe essere...

> Ho dei grossi problemi di connessione e non me ne sono ancora accorto? (lo
> sapevo che l'alzheimer avanzava, ma non pensavo fosse già arrivato).
ghgh, no, non penso (=

può essere che ci siano tanti iscritti, e tante ml...quindi il server ci può
mettere tanto tempo a processare le email ed inviarle a tutti gli iscritti...
ritardi nell'ordine dei 2-10 minuti penso siano più che accettabili (imho)...

> A.
>
> p.s.: scusatemi la terza ipotesi, ma non sono del tutto una persona
> seria...
ma lol!!! essere troppo seri fa male ;)

ciauuu

--