Re: Quoting?

On Tuesday 14 June 2005 14:43, Emmanuele BARBARO wrote:
> Siete forti!!!! Ma se uno si rivolge a voi significa che
> non sa cercare altrove e crede che altri che abbiano la
> risposta lo possano aiutare.
Ciao Emanuele...
le 'riprese' per il quoting non sono fatte per 'allontanarti' o per 'non
aiutarti', ma per rendere la lista migliore (in quanto a leggibilità).
Ci sono delle regole (netiquette) che andrebbero rispettate, per rispetto
verso chi legge e per rendere più leggibili i messaggi...

> Dato che vi danno fastidio le mie richieste, non ne avrete
> piu'.
Alcune domande sono trite e ritrite (ci siamo passati tutti in questa fase, si
hanno mille domande e non si sa dove cercare..); solo che Linux ha a
disposizione una documentazione smisurata, e trovare risposta ad alcune delle
tue domande è questione di 2-3 ricerche con google...
Se fai domande 'scontate' o 'banali' o non ricevi risposte, o ricevi risposte
'cattive' o 'brusche'...
il motivo è semplice... le comunità non sono help desk...

> Ciao
> Emmanuele
ciau =)

Claudio