Re: Quoting?

On Tue, 14 Jun 2005 14:43:54 +0200
Emmanuele BARBARO <emmanuele.barbaro@st.com> wrote:

> Siete forti!!!! Ma se uno si rivolge a voi significa che
> non sa cercare altrove e crede che altri che abbiano la
> risposta lo possano aiutare.
>
> Dato che vi danno fastidio le mie richieste, non ne avrete
> piu'.

IMHO, stai facendo l'offeso per niente...

Non sai dove cercare e come chiedere? te l'hanno appena fatto sapere, in
modo moooolto più cortese di come ho visto fare altre volte.

Purtroppo, devi capire che se tutti chiedessero in continuazione cose
già trite e ritrite, dovremmo fare 25 liste separate... se ci aggiungi
che è semplicemente insopportabile dover leggere mail quotate alla "va
là, che vai bene", la maggior parte delle persone smetterebbe di leggere
e rispondere, anche se ha una perfetta conoscenza dell'argomento.

bye,

--
Marco Bertorello
System Administrator