Re: Quoting?

Emmanuele BARBARO wrote:
Siete forti!!!! Ma se uno si rivolge a voi significa che non sa cercare altrove e crede che altri che abbiano la
risposta lo possano aiutare.

Infatti mi sembra proprio che la lista funzioni cosi' e gli iscritti rispondano. Pero' se non si prova _mai_ a cavarsela da soli, non si impara nemmeno a cercare. Quindi e' buona norma tentare di arrangiarsi _prima_ e chiedere aiuto _poi_, se effettivamente c'e' ancora bisogno.

Dato che vi danno fastidio le mie richieste, non ne avrete piu'.

Il mondo va avanti con o senza di te, considera se e' il caso di fare il permaloso oppure imparare e andare avanti.
Saluti

Cristian