Re: Che ne dite di etch come sistema desktop?

On 13 Jun 2005, 22:16, Cesare D'Amico <cesare@ngi.it> wrote:

> Conosco sid (l'ho usata per anni, prima di provare sarge sul portatile
> nuovo :), per adesso sarge mi va benissimo (a parte kde 3.4)... il mio
> era piu` un discorso "in prospettiva": mi piacerebbe installare il kde
> 4 quando uscira` (o poco dopo), non dopo due anni, quando etch sara`
> stabile... ;-P

Nulla ti vieta di aggiungere anche i repository di Sid al sources.list e
"pinnare" (tramite /etc/apt/preferences) opportunamente testing e
unstable. Su due dei tre pc di casa ormai lo faccio regolarmente.

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni