Re: Suddividere n files in cds/dvds

Ciao e scusa se ti rispondo solo ora...

> Dovrebbe creare dei "gruppi" di files/directory in modo tale che la
> somma delle loro dimensioni sia il più vicino possibile ad un valore n
> (es:700 mb per un cd).

ok, questo e' il minimo ;) e grossomodo gia' lo fa, o meglio, genera
la lista di file/directory del primo cd, poi si puo' reiterare...

> Sarebbe utile inoltre poter definire quali files/directories dovranno
> necessariamente appartenere allo stesso gruppo (sempre che la loro
> dimensione non superi quella del supporto).

Il problema potrebbe essere questo: ho 5000 mp3 da masterizzare e
voglio che le canzoni di mark knopfler stiano insieme a quelle dei
dire straits: che faccio, tipo clicko su 200 canzoni? non mi pare
molto "pratico". Questa cosa la risolvevo mettendo tutti gli oggetti
che mi interessa tenere insieme in una cartella: se selezionata,
allora saranno tutti insieme e posso spostarli sopra di un livello.

> Sarebbe interessante anche poter definire quali files/directories non si
> vuole includere (non dovranno appartenere cioè  a nessun gruppo).

E' grosso modo come sopra: non voglio per ora masterizzare gli mp3 dei
queen: come "elimino" quei 300 mp3...? ;)

> Un valore aggiunto potrebbe essere inoltre l'integrazione con un
> interfaccia utente (es k3b: in modo che selezionata una directories sia
> possibile, tramite menù contestuale  di kde, dare il comando 'crea serie
> di cd/dvd con k3b').

questa la vedo parecchio dura! ;)

Ciao, e se a qualcun'altro vengono altre idee, sono bene accette!

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html