Ricompilazione kernel

Nella ricompilazione del kernel mi sono attenuto a quanto sotto:

1)     # cd /usr/src
2)     # tar xfvz linux-versione.tar.gz
3)     # rm -rf linux
4)     # ln -s linux-versione linux
5)     # tar xfvz pcmcia-cs-versione.tar.gz
6)     # ln -s pcmcia-cs-versione pcmcia
7)     # cd linux
8)     # make menuconfig
       ... configurate a vostro piacimento ...
9)     # make dep
10)    # make bzImage
       ... modifiche per lilo / grub ...
       ... muovete /usr/src/linux/arch/i386/boot/bzImage in boot ...
       ... /sbin/lilo o qualunque altra cosa serva per grub
11)    # make modules; make modules_install
12)    # cd ../pcmcia
13)    # make config
14)    # make all
15)    # make install
       ... aggiungete i nomi dei moduli richiesti a /etc/modules
16)    # shutdown -r now
       ... fate il boot con il nuovo kernel ...

I punti dall'1 all'8 sono andati ok poi ho fatto il 9 e il sistema mi
ha detto che non poteva fare il dep in quel momento (o pensato che
fosse andato a gabinetto visto che in quel momento non poteva fare dep!!!)
il punto 10 non mi ha fatto fare modifiche ne a lilo ne a grub e, la frase
"muovete /usr/src/linux/arch/i386/boot/bzImage in boot ...... /sbin/lilo o
qualunque altra cosa serva per grub" non ha molto senso per me per cui non
so che dovevo fare e non ho fatto niente.

Alla fine, prima di riavviare il sistema mi ha detto che, se volevo avviare
la macchina con il nuovo kernel dovevo copiare non so quale poccaria di file
sul boot e, non so che schifio ho copiato ma all'avvio non e' partito il
nuovo kernel ma il vecchio.

C'A FAAARI!!!!!?!?!?!?

Ciao
Emmanuele