R: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

> Scritta da uno che lavora per una multinazionale farmaceutica senza
> vergognarsene (io mi vergognerei di lavorare per un branco di farabutti
Allora, _imbecille_ (***) :
mia madre e' morta 12 anni di tumore all'eta' di 52 anni, dopo due anni di
sofferenza atroce: otto anni fa mia nonna ha avuto la stessa tragica sorte.
Se la ricerca evitera' a me o hai miei figli o a chiunque altro una fine
simile, beh non me vergogno proprio , eh no!

> che investono denaro e risorse esclusivamente nella ricerca che procura
> loro i maggiori profitti; che creano cartelli con altri farabutti
> simili a loro per mantenere alto il prezzo dei farmaci; che complottano
> contro i paesi più poveri per impedire che il prezzo dei farmaci contro
> l'AIDS venga ricondotto a prezzi ragionevoli) questa frase è davvero
> sintomatica.
> saluti
Questi mica sono agenzie di pubblica carita', se studiano anni, spendendo
miliardi per trovare prodotti valevoli... ci vogliono guadagnare, ma guarda
un po' che strano. A gia': tu lavori per la gloria, vero? Senti, avrei
giusto bisogno di una 70ina di euro, spediscimeli tu, grazie (sei cosi'
generoso, oh!)

Ah, mi raccomando: non appena (non voglia il cielo!) svilupperai qualche
malattia, mi raccomando di non prendere nessuna medicina e di crepare,
coerentemente con cio' che pensi delle multinazionali farmaceutiche: per
quanto mi riguarda, se capitera' a me, io cerchero' di curarmi.

Magari non sei proprio un coglione: percio', che il destino ti conservi in
salute, e possibilmente un po' piu' savio.
Saluti

Roberto Premoli

(***)
avrei potuto mettere "disinformato", "irrispettoso", o altri aggettivi di
questo tenore: pero', nel tuo caso, imbecille e' la parola giusta,
quantomeno limitatamente a questo post.