Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

Alle 09:24, lunedì 13 giugno 2005, Premoli, Roberto ha scritto:
> Triste italia, triste paese.

Scritta da uno che lavora per una multinazionale farmaceutica senza
vergognarsene (io mi vergognerei di lavorare per un branco di farabutti
che investono denaro e risorse esclusivamente nella ricerca che procura
loro i maggiori profitti; che creano cartelli con altri farabutti
simili a loro per mantenere alto il prezzo dei farmaci; che complottano
contro i paesi più poveri per impedire che il prezzo dei farmaci contro
l'AIDS venga ricondotto a prezzi ragionevoli) questa frase è davvero
sintomatica.
saluti

--
Marco Valli