Re: OT: andiamo a votare..... salute, ricerca, libera scelta

Alle 10:20, sabato 11 giugno 2005, Stefano Pacifico ha scritto:
> Che sarcasmo! Degno del miglior Voltaire.

Direi Karl Kraus, invece.

> Questo e' un dato tangibile, ti invito a controbattere con dati piu'
> precisi dei miei (se li hai ) piuttosto che con insulti (solito
> argomento di chi non sa cosa dire). Inoltre non commento la tua
> maleducazione.

Guarda, tu non hai la stoffa per essere arrogante. Negli ultimi anni
l'Italia ha importato meno del 20% annuo del proprio fabbisogno di
energia elettrica.
In realtà, v'è l'ipotesi che tu, nonostante i tuoi studi, ti esprima
come un analfabeta di ritorno; se la mia supposizione è vera, forse
intendevi riferirti alle fonti energetiche (combustibili fossili); ma
questo - e chi ha studiato dovrebbe saperlo - è tutto un altro discorso
- e anche qui, il tuo dato tangibile è completamente sballato.

> Invece io so di cosa parlo, avendolo studiato.

Si, ce ne siamo accorti tutti.

> Peccato soltanto non avessi l'eta' giusta per poterlo votare quel
> referendum.

Non ti preoccupare, testolina, l'Italia è un paese governato da
cialtroni di destra che il prossimo anno verranno probabilmente
sostituiti da cialtroni di sinistra.
Avrai anche tu la tua fottuta occasione.
saluti
disclaimer: invece di lamentarvi per l'OT (non potete non convenire:
create solo ulteriore rumore) aggiungete un bel filtro al vostro
procmail.
ps io *non* sono e non sarò mai educato - anzi, sarò sempre molto, molto
scortese e aggressivo - con chi vorrebbe imporre la presenza di
centrali nucleari sul territorio del mio paese.

--
Marco Valli
-