Re: Quanta banda?

Vito wrote:
> Salve ragazzi ultimamente sto scaricando delle iso in gprs quindi posso
> googlare poco, ma la curiosità mi mangia... vorrei sapere come fare sia
> per un server web come apache2 e un server ftp con vsftp come fare a
> impostare quanta banda dare in download e upload, c'è percaso qualche
> buona guida che mi possiate consigliare?

Sicuramente si può fare tramite squid impostando impostando i "delay
pool". In questo modo puoi limitare il download in relazione
all'estensione dei file però non a livello di navigazione.
In generale per limitare la banda un buon howto e' questo:
http://www.faqs.org/docs/Linux-HOWTO/Bandwidth-Limiting-HOWTO.html
Buona lettura
Ciao
V.