Re: tag mp3 e amarok

On Sat, 11 Jun 2005 13:47:59 +0200
kinto <mlist@email.it> wrote:

> Uso easytag e mi sono sempre trovato bene.

io a dir la verità sto cercando un programma che riesce a fare
mass id3 retag.

mi spiego meglio:
gli passo una directory lui si scanna tutti i file all interno e a
quelli a cui gli manca qualche tag li completa automaticamente, amarok
ha una funzione simile e comodissima ma lo fa file-a-file, e su 20gb di
musica la cosa mi resta un po scomoda.

di programma per editare a mano i tag id3 ce ne sono a bizzeffe ma fanno
da editor e permettono solo di fare il tutto a manina.
vorrei qualcosa di automatico.

Fabio

6